Trenitalia, arriva la promozione Ultra Economy

di Fabiana Commenta

Con l’arrivo delle feste tornano le promozioni Trenitalia e diventano ancora più vantaggiose del solito: il biglietto in offerta Ultra Economy consente di poter acquistare il biglietto a 19,90 euro, per viaggi su tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento, in 2^ classe o nel livello di servizio Standard.

La promozione consente di poter acquistare Puoi acquistare il biglietto fino a 5 giorni precedenti la partenza del treno per viaggi che vanno dal 10 gennaio al 28 febbraio 2019.

Vediamo nel dettaglio la promozione: è possibile acquistare l’offerta direttamente dal sito di Trenitalia (qui), ma anche presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, tramite l’App Trenitalia e chiamando il Call Center ricordando che si tratta di un numero a pagamento L’offerta è a posti limitati che naturalmente possono variare in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si cumula con altre riduzioni a qualsiasi titolo spettanti, ad eccezione di  quella prevista a favore dei ragazzi.

È possibile acquistare il biglietto fino a 5 giorni precedenti la partenza del treno, ma cambio, rimborso e accesso ad altro treno non sono consentiti.

Nel caso in cui si utilizzi il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato si viene considerati sprovvisti di biglietto. Per acquistare i biglietto è sufficiente inserire le stazioni di partenza e di arrivo indicando anche la data prescelta per viaggiare cercando di approfittare della promozione in corso in questi giorni e fare gli acquisti con un po’ di lungimiranza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>