Ferragosto 2013, cosa fare gratis a Milano

di Redazione Commenta

Se abitate nella bella Milano e, per turni lavorativi o per ristrettezze economiche, siete costretti a rimanere nella provincia lombarda, ecco un elenco degli eventi gratuiti organizzati a Ferragosto in città e disponibili senza limiti per tutti gli abitanti.

Per chi ama tuffarsi e rilassarsi in acqua, le piscine di Milanosport rimarranno aperte nella giornata di Ferragosto dalle ore 10 alle 19 con orario continuato, un modo low cost e fresco per celebrare una giornata di festa in compagnia di amici e parenti.

Ballo liscio e aperitivo gustoso per tutti gli amanti dei balli classici che potranno partecipare all’Aperover 70, un’occasione che intratterrà gli anziani della città, spesso annoiati e provati dal caldo estivo. L’aperitivo sarà offerto dai locali della città che potranno garantire bevande fresche e ottimi stuzzichini per tutti i partecipanti. Sempre per gli anziani, in piazza del Cannone si potrà fare ginnastica dalle ore 9 alle ore 11 e ballo liscio dalle ore 17.

Al parco Teramo, invece, si terrà il Playing field Barona, una giornata che sarà utile a tutti coloro che vorranno imparare e praticare gratuitamente uno sport che amano o che non avevano ancora mai visto e mai provato: un’ottima occasione soprattutto per gli adolescenti e i bambini che devono staccarsi dalle consolle di gioco virtuale e uscire con gli amici reali!

Se gli appuntamenti non vi bastano, approfittate dei buoni gratuiti che il Comune offrirà a tutti i cittadini che si presenteranno in via Statuto 17: presso questo indirizzo sarà possibile ottenere ingressi gratuiti per le piscine della città lombarda, biglietti del cinema per gli spettacoli in programmazione durante il periodo estivo, gite fuori porta organizzate nelle vicinanze, ingressi ai musei della città che garantiranno l’apertura anche nei giorni estivi negli orari meno caldi del giorno e addirittura per il parrucchiere, per un cambio di look che renderà più fresca l’estate.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>