I 10 Vip più parsimoniosi, risparmiare come loro

di Redazione Commenta

Vip attenti al risparmio: ce ne sono anche se potrebbe sembrare strano che, con tutti i soldi che hanno, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si comportino come formichine. Ma secondo il web, che ha effettuato un sondaggio, ci sarebbero alcuni Vip davvero oculati nel gestire il loro patrimonio. Dopo il salto, vediamo i 10 Vip più parsimoniosi secondo il web.

1. Massimo Giletti. Vince la speciale classifica il conduttore de L’Arena che secondo gli intervistati sarebbe uno dei Vip più attenti alle spese. Il popolare presentatore raccoglie il 20% dei voti.

2. Paolo Bonolis. Raccoglie il 17% e si inserisce nella classifica dei 10 Vip più tirati. Poche feste, poca vita mondana sarebbero sufficienti per fare capire che Paolo Bonolis non è uno che si gode la bella vita (siamo proprio sicuri?).

3. Roberto Giacobbo, che raccoglie il 14% dei voti. Dovremmo cominciare a prendere da lui per risparmiare, secondo il campione intervistato.

4. Gerry Scotti. Nonostante sia uno dei conduttori più in voga, anche Gerry Scotti rientra in questa classifica. Secondo gli intervistati sarebbe uno molto attento alle spese.

5. Bruno Vespa. Il giornalista Rai non si vede spesso in giro e la sua vita poco mondana gli vale il quinto gradino del podio.

6. Enrico Mentana. Anche il direttore del Tg di La 7 è uno che in giro si fa vedere poco. Anche lui rientra nella classifica dei 10 Vip più parsimoniosi e attenti alle spese.

7. Fabio Volo. A noi tutto sembra fuorché uno che non si gode la vita e invece il conduttore radiofonico-scrittore occupa il settimo gradino della classifica con il 7% dei voti.

8. Michele Mirabella, che ottiene il 5% dei voti degli intervistati.

9. Piero Angela. Il 4% di voti raccolti gli vale il nono posto nella classifica dei Vip più attenti a spendere.

10. Paolo Ruffini. Il giovane conduttore livornese di Colorado Cafè chiude la classifica con il 2% di voti.

Ma risparmiare come fanno i Vip è davvero possibile?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>