Secretary Day: a Milano e Roma corsi gratuiti per segretarie

di Redazione 1

Se lavorate come segretarie e volete tenervi aggiornate gratuitamente e abitate nelle città di Milano o Roma  fra qualche giorno potrete partecipare alla terza edizione del Secretary Day, una giornata nazionale dedicata alle assistenti di direzione italiane che ogni giorno si impegnano in ruoli sempre diversi e ricchi di responsabilità. Il Secretary Day è pensato per loro e per il loro aggiornamento gratuito, una giornata interessante per fare nuove conoscenze e poter rivolgere dubbi e domande agli esperti del settore.

Il Secretary Day si terrà il 10 maggio a Roma e il 12 maggio a Milano, due appuntamenti che saranno organizzati e suddivisi in due pomeriggi diversi per città dalle ore 14 alle 20. Durante gli incontri sarà possibile apprendere segreti e nuovi spunti per i ruoli di multitasking, assistenti di direzione con responsabilità gestionali, gestione dei contatti con la clientela, l’organizzazione di meeting e incontri aziendali; attività che richiedono pazienza, molta organizzazione e capacità gestionali davvero spiccate. Tutti questi aspetti verranno affrontati durante i due pomeriggi di formazione dove, al tempo stesso, saranno anche dedicati appuntamenti, workshop e discussioni legati al tema dello stress al lavoro.

Il Secretary Day è un appuntamento davvero importante per i lavoratori del settore che, oltre ad incontrarsi “dal vivo” durante gli incontri, vanta anche un sito web dedicato a questo ambito lavorativo che unisce, in un solo portale, oltre 6000 iscritti e iscritte in tutta Italia, un sito web gratuito che offre, grazie alla consulenza degli esperti e a tutti coloro che lavorano da anni nel settore, consigli e suggerimenti a chi si avvicina per la prima volta a questo lavoro fornendo importanti spunti per gli aspetti più pratici e quelli invece legati al benessere psicofisico dei lavoratori. Per tutti e tutte coloro che vorranno partecipare ai workshop gratuiti, ecco qui il link ufficiale della rassegna dove potrete sfogliare gli incontri organizzati e conoscere i vostri colleghi e compagni di corso!

[Photo Credits fabuknits]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>