Altroconsumo, 2 mesi a 2 euro e smartphone in regalo

di Emma Commenta

Tutto ciò che ti serve, a portata di mano. Anche Altroconsumo. 

Ecco lo slogan di Altronconsumo per incentivare l’acquisto della rivista dalla missione chiara, informare e difendere. Anche questo mese la rivista offre la possibilità di provare l’abbonamento con due numeri a soli due euro e offrendo anche la possibilità di poter ricevere uno smartphone in regalo. 

Vediamo in dettaglio l’offerta. 

Anche per il mese di Marzo, Altroconsumo offre la possibilità di poter ricevere la rivista per due mesi a soli 2 euro e successivamente, per tutto il primo anno, viene previsto il 50% di sconto sull’abbonamento con un costo dell’abbonamento mensile pari a 8.13 euro.

La sottoscrizione dell’abbonamento è veramente semplice: non dovrete fare altro che cliccare sulla pagina dell’offerta (qui) e procedere con la registrazione dei propri dati all’interno del form online con nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono. 

Ecco le caratteristiche dello smartphone: 

  • Sistema operativo Android 7
  • Schermo 5” HD
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash
  • Camera frontale da 5 megapixel

Ovviamente lo Smartphone Android resterà in omaggio nel momento in cui si decida di restare socio di Altroconsumo dopo il periodo di prova e dopo inviato dopo il pagamento della prima rata. 

La rivista come sempre offre la possibilità di poter valutare il confronto costante fra 5000 prodotti e servizi testati per risparmiare e partecipare alle class action proposte. 

Lo scopo di Altroconsumo è quello di informare i consumatori e difendere i loro diritti e interessi. Rappresentandoli di fronte alle autorità e alle aziende, la nostra associazione si sforza costantemente di migliorare il mercato dei prodotti e dei servizi, svolgendo la sua missione in completa trasparenza e indipendenza.

Questo l’obiettivo dichiarato dlla rivista. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>