Roma: corso gratuito operatrice teatrale e tecnico comunicazione

di Redazione 1

 L’ente di formazione MA.G.I.C.A. attiva 2 corsi di formazione completamente gratuti: un corso per operatrice teatrale e culturale (rivolto a donne disoccupate), durante il quale é prevista un’indennità di frequenza pari a 3,00 Euro per ogni ora di formazione frequentata; un corso per tecnico superiore per la comunicazione ed il multimedia.

Corso di operatrice teatrale

Pedagogia e coaching aziendale, queste sono le materie sui cui si baserà il corso, della durata di 300 ore. La partecipante, seguita da docenti competenti, diverrà esperta nella progettazione e realizzazione di attività teatrali per le scuole di ogni ordine e grado e per il teatro d’impresa. Il corso durerà 300 ore e si terrà in Viale Marconi n. 700 a Roma. Il corso inizierà a novembre 2009.

Le partecipanti potranno poi scegliere di divenire libere professioniste o dipendenti, nelle Scuole dell’infanzia, nelle Scuole primarie, nelle Scuole secondarie di I grado, presso i Centri Provinciali di Formazione Professionale, in Aziende pubbliche e private. Per maggiori informazioni o per chiarimenti potete inviare una mail a [email protected] o telefonare al numero 06.4200651. Per la preiscrizione potete inviare una mail sempre a [email protected] o un fax allo 06.42010898 indicando come oggetto della mail e del fax: “pre-iscrizione al corso per operatrici teatrali e culturali”. Dovrete altresì indicare nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica.

Tecnico superiore per la comunicazione ed il multimedia

Il tecnico lavora nell’area della comunicazione: stampa, internet, intranet, televisione, radio, per la promozione di un prodotto o di un servizio. Il tecnico potrà lavorare presso aziende di pubblicità, web agency e aziende che si occupano della distribuzione commerciale. Il corso si svolgerà in Viale Manzoni, 22 a Roma. La durata complessiva del corso è pari a 800 ore ed oltre alla formazione teorica é prevista anche una parte di stage. per info potete chiamare al numero 06.4200651, inviare un fax allo 06.42010898 o una mail a [email protected]

Commenti (1)

  1. parlando di cose belle a Roma, fra poco meno di un mese arriverà al Brancaccio lo splendido musical Mamma Mia, strafamoso show degli ABBA, già ampiamento applaudito in tutto il mondo e anche a Milano la scorsa stagione!

    http://tv.repubblica.it/edizione/milano/da-broadway-a-milano-arriva-sister-act/75684/74046?video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>