Auricolari AirPods, come riceverli in regalo 

di Fabiana Commenta

Ultimi giorni a disposizione per poter ricevere in regalo gli auricolari AirPods con custodia di ricarica lightning. Per riceverle è sufficiente aprire un conto corrente entro e non oltre il 1° maggio 2019 ed effettuare acquisti con carte Buddybank con Apple Pay per almeno mille euro entro novanta giorni dall’apertura del conto. Ecco nel dettaglio la promozione.

Per ricevere gli auricolari è necessario aprire un conto corrente BuddyBank a canone zero e con carta di credito Mastercard inclusa.

Il conto consente di effettuare eseguiti bonifici SEPA gratuiti, prelievi da tutti gli ATM (anche nel mondo) del gruppo Unicredit, effettuare versamenti gratuiti in tutti gli ATM evoluti del Gruppo Unicredit e  l’assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni mediante chat. L’imposta di bollo sarà come da normativa vigente in Italia. 

BuddyBank ricorda che la promo per poter ricevere gli AirPods non è valida per poter comunica che l’operazione a premi non sarà valida, invece, per chi abbia già attivato il conto corrente o l’abbia chiuso. 

Gli AirPods saranno consegnati entro cento ottanta giorni dall’inserimento dei propri dati personali sul sito dedicato e solo dopo le effettive verifiche previste dal regolamento, ma in ogni caso l’apertura del conto dovrà essere effettuata entro il  primo maggio 2019.

Per utilizzare Apple Pay nei paesi supportati si dovrà avere a disposizione un dispositivo idoneo, la versione più recente di iOS, macOS o watchOS ed una carta supportata da un emittente che abbia aderito al servizio. L’importo minimo da spendere per ricevere gli Air Pods è di 1.000 euro, ma alla cifra saranno esclusi alcuni tipi di transazioni da e verso alcuni soggetti ovvero esercenti bancari e finanziari nonché bookmaker, scommesse, esercenti giochi d’azzardo anche online e gaming provider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>