Corso low cost di autodifesa femminile a Pescara

di Redazione Commenta

Inizierà nel mese di ottobre, per concludersi poi nel mese di dicembre, il corso di autodifesa femminile, un appuntamento importante che si terrà a Pescara grazie alle Dojo Csen Accademia Karate Do Asd del maestro Biase Luigi D’Andrea.

Il corso sarà riservato a cento donne residenti nella provincia di Pescara che avranno un’età superiore a 14 anni, età importante dalla quale è bene che le ragazze abbiano già una buona formazione sull’autodifesa e i pericoli della strada.

I corsi saranno tenuti da docenti altamente qualificati e tutti diplomati Coni-Csen che spiegheranno alle ragazze presenti come muoversi nei termini di strategia, tattica, tecnica della difesa personale contro aggressioni a fine di scippo, rapina, violenza sessuale e tecniche di autocontrollo. Oltre alle lezioni pratiche, il corso offrirà una consulenza psicologica e legale a tutte le presenti.

Il corso costerà 30 euro, spese dovute solo per l’iscrizione e l’assicurazione.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>