Corso gratis di autodifesa femminile a Legnano

di Giada Aramu 3

Fiamma Tricolare annuncia l’inizio del corso di autodifesa femminile, un’occasione gratuita di incontro e formazione che si terrà domani 14 novembre presso la Palestra Live for Life di Legnano. L’evento, completamente gratuito e accessibile da tutte le partecipanti di sesso femminile, occorre in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si terrà il 25 novembre prossimo,

Fiamma Tricolore, orgogliosa di presentare il progetto, ha così spiegato alla stampa l’inizio del corso:

Ci mostriamo vicini a tutti i cittadini che attualmente avvertono un forte disagio sul tema della sicurezza, in particolare ci rivolgiamo al sesso femminile essendo questo la vittima più spesso designata per atti di aggressione assolutamente osceni e da condannare. Non dimentichiamoci che si avvicina il 25 novembre, la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Fiamma Tricolore si sta impegnando in modo concreto e pratico per dare un servizio totalmente gratuito e utile alla cittadinanza. […].

Il corso si terrà il 14 novembre presso la Palestra Live for Life in Via Vespucci 35, a Legnano. L’orario di inizio delle lezioni è programmato alle ore 20.30 mentre il termine è fissato alle ore 22. Le lezioni saranno tenute dal Maestro Rolando Mainini, cintura nera terzo dan.

Rimane attivo e pronto l’invito della Fiamma Tricolore che ricorda ai cittadini la gratuità dell’evento e la possibilità di accedervi per il proprio interesse e la propria sicurezza:

Ricordiamo che il corso (autoconclusivo) è stato finanziato in tutto e per tutto dai militanti della Fiamma Tricolore, non andando ad intaccare le finanze pubbliche. Sperando di vedervi numerosi all’appuntamento con questa iniziativa solidale, ringraziamo tutta la cittadinanza per il sostegno fornitoci ma soprattutto il Maestro Rolando Mainini per la sua infinita disponibilità e generosità nei confronti della Fiamma e dei legnanesi tutti, segno di un altruismo immensamente lodevole e fuori dal comune.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>