Corsi gratuiti per il Fai Da Te di LeroyMerlin

di Michele Laganà Commenta

Un evento che ha riscosso molto successo quello dei corsi gratuiti di Leroy Merlin, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fai da te e per chi vuole dilettarsi in qualche piccolo lavoro domestico risparmiando parecchi soldi in mano d’opera, quella più costosa nel capitolato di ogni lavoro edile che si decide di fare in casa. Nel mese di Giugno nel Leroy Merlin di Fiumicino a Roma, gli appuntamenti sono dedicati a come ristrutturare il proprio bagno, andando a sostituire il piatto doccia e creando un muretto divisorio.

In due appuntamenti hanno preso parte anche Andre e Michele i dj di Radio Deejay anche conduttori della trasmissione l’Uomo di Casa in onda su Cielo. Le lezioni sono brevi ma intense. In pochi minuti gli esperti di Leroy Marlin riescono a fornire una panoramica completa su tutto quello che c’è da sapere sui prodotti da utilizzare e su come svolgere il lavoro in completa autonomia. Durante gli incontri, i partecipanti sono invitati a provare loro stessi con le proprie mani, sull’area di prova messa a disposizione nel negozio stesso.

I professionisti Leroy Merlin restano a disposizione anche dopo il termine dell’incontro per fornire a tutti le informazioni necessarie per capire al meglio il corso e capire quali sono le procedure corrette per eseguire il lavoro in autonomia e a casa, consigliando anche i prodotti più adatti, acquistabili direttamente in negozio. Tutti i corsi sono accessibili a tutti senza restrizioni e i calendari sono presenti nei punti vendita ma anche sul sito di Leroy Merlin.

L’iscrizione è completamente gratuita, può essere fatta online oppure in loco direttamente il giorno dell’evento scelto. Abbiamo partecipato all’appuntamento del 7 giugno a Fiumicino e siamo rimasti particolarmente stupidi da come le lezioni siano veramente facili e rendono operazioni complicate come quella di costruire un muro, oppure, di sostituire il piatto doccia, veramente un gioco aperto a tutti. La chiarezza con cui vengono spiegate le operazioni da svolgere e la semplicità con cui possono essere replicate a casa è un punto a favore di tutto l’evento, organizzato nel minimo dei dettagli e veramente utile.

Vi consiglio di visualizzare il calendario dei prossimi eventi cliccando qui e per scoprire quello più vicino a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>