Settembre 2012: bambini gratis in agriturismo

di Redazione Commenta

Molti italiani sceglieranno di concedersi un po’ di vacanze nel mese di settembre sfruttando le prime settimane per trascorrere un po’ di tempo con i propri bambini e la propria famiglia. Tra le numerose offerte in arrivo, nel mese di settembre sarà proposta la Settimana dei Bambini, sette giorni da trascorrere in agriturismo a prezzo scontatissimo e, per i più piccoli, addirittura gratuito.

Dal 2 al 9 settembre 2012 sarà infatti possibile usufruire dell’offerta vacanziera e prenotare un pacchetto turistico a prezzo ridotto: tutti i bambini fino ai 10 anni di età, infatti, non pagheranno il loro soggiorno e i genitori potranno così risparmiare una buona fetta di spesa dedicata alle vacanze. L’iniziativa sarà offerta da ben cinquanta agriturismi italiani, strutture ricettive fornite e capaci di offrire attività sportive di intrattenimento per i bambini di tutte le età.

Per usufruire dell’offerta creata per la Settimana dei Bambini sarà necessario prenotare in una delle strutture specificando il numero di bambini che soggiorneranno presso la struttura e l’intenzione di prendere parte all’offerta. Tutti i piccoli ospiti potranno soggiornare all’interno della struttura trascorrendo del tempo all’aria aperta e godendo di un po’ di tempo di qualità con i propri genitori.

Per scoprire tutte le strutture che offrono l’iniziativa sarà possibile cliccare su questo link: quella che aprirete sarà la pagina dedicata esclusivamente al programma La Settimana dei bambini. Sulla pagina web si potranno scoprire le schede dettagliate della struttura, osservare le foto del luogo e conoscere tutte le attività proposte dall’agriturismo scelto. I locali sono ordinati per regione e città e sarà inoltre possibile prenotare direttamente un soggiorno presso la struttura cliccando sul pulsante arancione “Contatta” presente al fondo di ogni descrizione. Vi consigliamo di prenotare presto un soggiorno nella struttura da voi scelta per assicurarvi una vacanza di settembre davvero a sogno!

Photo Credits | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>