Sabato Italiano: la nuova offerta di Trenitalia

di Redazione Commenta

Avete in programma una gita fuori porta con un amico, un’amico o il vostro partner? Trenitalia lancia l’offerta Sabato italiano, una promozione che farà viaggiare le coppie a un prezzo speciale offrendo un viaggio gratis a un viaggiatore.

L’offerta Sabato Italiano consente di viaggiare nei giorni di sabato con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona e l’offerta dà la possibilità di prenotare posti sia un prima che in seconda classe su ogni tipo di treno del trasporto nazionale e internazionale in tratta interna salvo i treni del trasporto regionale, dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4.

L’offerta Sabato Italiano è già valida da una settimana (è stata lanciata lo scorso 2 aprile) e sarà valida per tutto il mese di maggio e fino all’11 giugno. I viaggiatori potranno acquistare il biglietto fino al giorno prima della partenza sul sito di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio autorizzate, presso il Call Center, presso le biglietterie e i punti self service presenti in ogni stazione.  
[Photo Credits crushable]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>