Trenitalia, Speciale 2×1 Festa della Mamma

di Emma Commenta

Dopo la promozione per la Festa del papà, arriva la promozione di Trenitalia Speciale 2×1 Festa della Mamma. La festa cade quest’anno il 14 maggio (la seconda domenica del mese) e in occasione della ricorrenza, Trenitalia offre un interessante 2×1 che vede la possibilità di poter viaggiare in due pagando però il prezzo di un solo biglietto.

I viaggi in promozione possono essere effettuati nelle giornate del 13 e del 14 maggio 2017 al prezzo Base intero di una persona e sono validi sia in prima sia in seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale.

Vengono invece esclusi dalla promozione in corso i treni regionali, di servizio Executive, Excelsior, VL e servizi cuccette.

L’offerta può essere acquistata entro le 24 ore precedenti la partenza in diverse modalità

I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie delle stazioni, le agenzie abilitate, i self service, tramite call center e sul sito di Trenitalia. In questo caso è necessario selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui si intende partire tra quelle previste dall’offerta dopo aver cliccato su Acquista direttamente sul sito di Trenitalia.

Il numero dei posti viene limitato in base alla disponibilità del treno e alla classe o al livello di servizio, ma come in tutte le offerte Trenitalia Speciale 2×1 anche l’opzione Festa del Papà, presenta alcune limitazioni. Non sarà infatti possibile effettuare il cambio prenotazione o quello del biglietto e non è previsto alcun rimborso o accedere a un treno diverso da quello precedentemente prenotato e ricordate che l’offerta Trenitalia speciale 2×1 non è cumulabile con altre riduzioni e offerte in corso. Pertanto, resta esclusa anche quella prevista a favore dei ragazzi.

Qui tutti i dettagli della promozione in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>