Salone Nautico: sconto sul biglietto per chi va in treno

di Giada Aramu Commenta

Apre oggi, sabato 6 ottobre 2012, il Salone Nautico di Genova, un appuntamento importante dedicato a tutti coloro che amano il mare e i mezzi di trasporto marittimi che proseguirà fino al 14 ottobre 2012. Se anche voi siete appassionati di mare e nautica, raggiungete il salone in treno e otterrete uno sconto sul biglietto d’ingresso al salone.

In occasione del Salone, i clienti Frecciabianca e i soci CartaFRECCIA potranno usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso, una riduzione che sarà valida esclusivamente per tutti coloro che viaggeranno in treno nella stessa giornata della visita al salone. Il salone e le ferrovie italiane offrono sconti anche a coloro che viaggiano in coppia, grazie alla promozione Frecciarosa 2×1 che permetterà a chi viaggia in due (uno dei due passeggeri deve essere donna) sul Frecciabianca di pagare un solo biglietto. La promozione 2×1 sul Frecciabianca sarà valida tutti i giorni della settimana per le partenze dalle 11 alle 14, mentre il sabato verrà l’intera giornata.

Come consigliato dagli enti, sono otto i Frecciabianca che ogni giorno hanno come destinazione Genova, sei provenienti dalle città di Roma, Pisa, La Spezia e ben due veicoli da Milano. Per permettere a tutti i turisti di raggiungere il salone, Trenitalia ha potenziato l’offerta ordinaria di viaggi presenti su tutte le ferrovie aggiungendo carrozze Intercity da e per Genova.

Tutti coloro che desiderano visitare il 52esimo Salone Nautico potranno consultare le iniziative del salone e approfittare delle iniziative segnalate on line, tra queste vi sono le indicazioni relative ai parcheggi in offerta prenotabili on line e sui voli Alitalia prenotati appositamente per raggiungere l’evento. Cliccate su questo link per accedere alle offerte di trasporto Alitalia e Trenitalia. Raggiungete il salone in auto e volete prenotare il vostro parcheggio? Cliccate qui e scoprite come prenotare il vostro posto, prenotando on line potrete contare su uno sconto sulla cifra finale.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>