Rock in Roma, risparmia viaggiando con Trenitalia

di Redazione Commenta

All'Ippodromo delle Capannelle di Roma va in scena Rock in Roma e raggiungere la manifestazione musicale sarà molto più semplice viaggiando a bordo di Trenitalia che vi consentirà di risparmiare...

All’Ippodromo delle Capannelle di Roma va in scena Rock in Roma e raggiungere la manifestazione musicale sarà molto più semplice viaggiando a bordo di Trenitalia. Tante infatti sono le occasioni per sfruttare i tanti treni che, da tutta Italia, vi porteranno nella Capitale a prezzi davvero vantaggiosi.

E’ tanta l’attesa per vedere il concerto degli Iron Maiden. Per risparmiare sul viaggio, evitandosi dunque anche la rottura del parcheggio, sfruttate le promozioni di Trenitalia. Raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle, che ospiterà la kermesse, sarà rapido e conveniente con i treni regionali. Potrete arrivare subito alla stazione di Roma Capannelle che è facilmente raggiungibile, con un viaggio di una sola fermata, da Stazione Termini o da Ciampino.

OFFERTE TRENITALIA PER VIAGGIARE LA NOTTE DA VENEZIA

E anche il viaggio di ritorno, dopo il concerto, sarà piuttosto agevole. Anche se il concerto finirà tardi, infatti, avrete la possibilità di usufruire dei treni straordinari realizzati per Rock in Roma e acquistabili direttamente sul loro sito, in partenza rispettivamente alle 00:16 con arrivo alla stazione di Ciampino alle 0:24, e alle 00:40 con arrivo alla stazione Termini alle 00.53.

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

Infine un altro vantaggio non da poco, se raggiungerete l’Ippodromo delle Capanelle a bordo dei treni regionali di Trenitalia: esibendo il tuo biglietto salti la coda e passi dal varco dedicato, posizionato di fianco al Gate A. Viaggiare in treno verso Rock in Roma, dunque, avrà solo dei vantaggi. Risparmierete, salterete la fila e viaggerete all’insegna della comodità…

Photo Credits | Sito ufficiale Trenitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>