Trenitalia, 10 euro di sconto se prenoti on line

di Redazione Commenta

Trenitalia regala 10 euro di buono sconto per coloro che prenoteranno on line un viaggio in treno a bordo delle Frecce: ecco come fare a usufruire della vantaggiosa offerta

Trenitalia regala 10 euro di buono sconto per coloro che prenoteranno on line un viaggio in treno a bordo delle Frecce. Dal 18 al 24 aprile chi comprerà un biglietto per viaggiare su Frecciabianca, Frecciargento e Frecciarossa avrà a disposizione 10 euro da spendere per spostarsi entro il 31 maggio. Una occasione d’oro insomma per chi vuole viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità del viaggio in treno che molto spesso, oltre a un risparmio di soldi, regala anche un bel risparmio di energie visto che lo stress è azzerato.

Per approfittare delle offerte di Trenitalia, però, occorre essere possessori di CartaFreccia, la special card di Trenitalia dedicata a tutti coloro che viaggiano spesso in treno e possono così accumulare punti utili per avere diritto a premi e speciali proozioni per viaggiare con la nota compagnia ferroviaria.

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

Solo chi possiede una CartaFreccia potrà dunque approfittare della vantaggiosa offerta. Lo sconto di 10 euro sarà automaticamente scalato dal costo totale del viaggio da fare rigorosamente a bordo delle Frecce e, altrettanto rigorosamente, entro la fine di maggio. Come fare? Andate sul sito ufficiale di Trenitalia, prenotate il vostro viaggio e inserite il codice vi sarà recapitato via mail. Immediatamente il costo totale del vostro viaggio diminuirà di 10 euro!

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

Una offerta davvero vantaggiosa che vi farà risparmiare soldi. Se non avete la CartaFreccia, sottoscrivetala: è completamente gratuita e dà diritto a premi e vantaggiose offerte per chiunque.

Photo Credits | Sito Ufficiale Trenitalia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>