Offerte Trenitalia, risparmi fino al 50% sul noleggio auto con Maggiore

di Redazione Commenta

Le offerte Trenitalia non riguardano soltanto le tratte da coprire in treno ma anche il noleggio dell’auto se vi serve una volta arrivati alla stazione. Ed ecco allora che la nota compagnia ferroviaria ha stipulato un accorso con Maggiore che vi farà risparmiare fino al 50% sul noleggio di una automobile.

Si chiama Noleggio Facile la campagna che premia coloro che viaggiano sulle Frecce di Trenitalia e che potranno dunque usufruire di forti sconti qualora avessero bisogno di noleggiare una macchina. Il procedimento è semplice: basterà infatti dimostrare di avere viaggiato con Trenitalia per avere la certezza degli sconti firmati dalla compagnia Maggiore. Come si legge sul sito ufficiale di Trenitalia, con Noleggio Facile avrai privilegi esclusivi, come navigatore satellitare e catene da neve gratuiti, la possibilità di noleggiare seggiolino auto e porta sci a metà prezzo* ed un eccezionale sconto fino al 50% sulla tariffa di listino, anche con chilometraggio illimitato.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Tra le offerte Trenitalia questa è sicuramente uan delle più interessanti soprattutto per coloro che viaggiano in treno ma che, una volta arrivati a destinazione, hanno bisogno di un mezzo per muoversi perché non hanno passaggi da sfruttare. E siccome noleggiare una macchina ad oggi non è una spesa da sottovalutare, ecco che l’accordo siglato da Trenitalia e Maggiore assume ancora più significato perché farà risparmiare di un bel po’ i clienti Trenitalia. Lo sconto sul noleggio di un auto con Maggiore è valido per coloro che viaggiano con le Frecce Trenitalia e con i treni Eurocity, Intercity ed Euronight in arrivo nelle principali stazioni ferroviarie italiane.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>