Offerte Trenitalia per Expo 2015, come risparmiare viaggiando in treno

di Redazione 1

Abbiamo delle interessanti offerte Trenitalia per Expo 2015 che vengono racchiuse sotto la sigla promozionale AR Speciale Expo: ecco come e quanto risparmiare se si sceglie di raggiungere Milano in treno, con la comodità di arrivare direttamente nella stazione di Rho Fiera.

Trenitalia lancia offerte per l’Expo 2015 che risulteranno senz’altro interessanti per i tantissimi italiani che progettano di raggiungere l’esposizione universale di Milano nei prossimi mesi (esposizione che, lo ricordiamo, aprirà i battenti il primo maggio e chiuderà il 31 di ottobre). Con l’offerta AR Speciale Expo di Trenitalia è possibile raggiungere le stazioni di Milano, compresa Rho Fiera Expo, beneficiando di uno sconto del 20 per cento per visitare l’esposizione. Ma non finisce qui, poiché se si acquista il biglietto Trenitalia con buon anticipo, ovvero se lo si acquista entro il 30 aprile 2015, lo sconto riconosciuto al viaggiatore sarà del 30 per cento.

L’offerta per l’Expo di Trenitalia è valida per partenze tra il 29 aprile e il 2 novembre e – per fortuna – non è valida solo per i viaggi di andata e ritorno in giornata, ma anche per i viaggi di andata con ritorno in un giorno differente (e con treno di categoria differente). Dalla promozione sono comunque esclusi i treni regionali e i posti Executive e le vetture Excelsior. Va infine fatto notare che tale offerta per l’Expo 2015 non è cumulabile con altre offerte Trenitalia a parte quella prevista per i ragazzi. I biglietti banno acquistati al massimo entro la mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno desiderato.

Photo Credits | Tegeler su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>