Biglietti Expo 2015, quanto costano e dove acquistarli online

di Redazione 1

Vediamo oggi quanto costano i biglietti per Expo 2015 e dove acquistarli online: le combinazioni per l’acquisto dei ticket per l’attesissima esposizione universale che aprirà i battenti il primo maggio a Milano sono numerosissime, con prezzi che variano notevolmente a seconda dei casi.

 Prima di vedere quanto costano i biglietti per l’Expo 2015 di Milano vediamo dove acquistarli: il punto di riferimento è il sito Expo2015.org, sezione Biglietti: qui si potranno comodamente selezionare i ticket da acquistare e previa registrazione procedere con l’acquisto. I prezzi del biglietto variano, anzitutto, in base alla tipologia: ne esistono due, biglietto con data fissa o aperta. I biglietti per l’Expo con data aperta costano leggermente di più, come è facile immaginare. Un biglietto con data aperta per un giorno (la fascia oraria si intende sempre giornata intera) ha un costo, per adulto, di 32 euro, mentre un biglietto con data fissa ha un prezzo di 27 euro per adulto. Nel caso di senior (adulti dai 65 anni in su), il prezzo è di 20 euro per una giornata.

Il costo dei biglietti dell’Expo 2015 di Milano è di 34,50 euro per un adulto più un bambino se si seleziona il Pacchetto Famiglia (data fissa, altrimenti 41 euro), di 57,50 euro per il pacchetto comprendente i biglietti di due adulti più un bambino e di 46 euro per i ticket di un adulto più due bambini. Il costo dei biglietti per l’Expo è infine di 67 euro per un giorno – data fissa – per due adulti più due bambini; per pacchetti comprendenti più di due bambini ogni bambino in più aggiungerà 10 euro al costo complessivo dei biglietti. Per agevolazioni, sconti e riduzioni particolari sui biglietti rimandiamo all’articolo linkato.

Photo credits | Expo2015.org

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>