Offerte Trenitalia per l’estate 2013

di Redazione 3

Per l’estate 2013 Trenitalia ha da poco presentato le sue nuove offerte. Viaggiare sulle ferrovie dello stato è decisamente più conveniente se si riescono a cogliere le diverse offerte disponibili per la stagione più calda dell’anno.

Tornano le offerte Trenitalia per l’estate. In questo 2013 l’occasione migliore è la promozione Speciale 2×1, già nota a molti viaggiatori, e ripresentata da Trenitalia per la stagione estiva. Per tutti coloro che hanno intenzione di recarsi presso località di villeggiatura in treno, oppure di fare ritorno alla propria città natale spostandosi su rotaia, l’offerta 2×1 permette di acquistare due biglietti al costo di uno se si viaggia in coppia e di sabato.

L’offerta Speciale 2×1 sarà valida fino al prossimo 14 settembre e i biglietti potranno essere acquistati in promozione fino a 24 ore prima della partenza. Attenzione però, perché questo in teoria, in realtà spesso per quel momento i biglietti disponibili sono esauriti, consigliamo caldamente, quindi, di acquistarli con il maggior anticipo possibile.

Buona l’offerta Trenitalia per l’estate 2013 dedicata alle famiglie: Familia 20% offre sconti del 50 per cento per ragazzi con meno di 15 anni e del 20 per cento per gli altri familiari. Il numero minimo di biglietti acquistabili è 2, il massimo 5. Anche questa promozione resterà valida fino al prossimo 14 settembre.

Passiamo quindi alla promozione estiva Trenitalia con destinazione Parigi. L’offerta si intitola Thello e permette di viaggiare di notte in cuccetta a prezzi speciali, con prezzi a partire da 35 euro per cuccetta in cabina a sei posti e da 55 euro per cuccetta in cabina a 4 posti. Per concludere la panoramica sulle nuove offerte Trenitalia parliamo della promozione dedicata alla Liguria, che si protrarrà dal 28 giugno al 31 dicembre.

Grazie all’accordo con la regione e Federalberghi l’hotel scelto per il soggiorno rimborserà il biglietto di un importo variabile in base alla durata del soggiorno. Esempio: 50 euro a persona con soggiorno di una settimana. A ciò si aggiunge il 20% di rimborso sul biglietto per chi passerà in Liguria solo il week end.

Photo Credits | Tegeler su Flickr

Commenti (3)

  1. I am starting up a new online blog directory and was wanting to know if I can submit your website? I’m trying to mature my directory slowly by hand so that it maintains quality. I’ll make sure and put your website in the proper category and I’ll additionally use, “Offerte Trenitalia per l&” as your anchor text. Make sure you let me know if this is ok with you by contacting me at: [email protected]. Bless you. Kindest regards www

  2. These are in fact wonderful ideas in regarding blogging.
    You have touched some good factors here.
    Any way keep up wrinting.

    Also visit my blog; касперский смайл офис секьюрити описание

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>