Offerte Italo, viaggi low cost per Ferrara

di Malvi Commenta

Cogliete al volo le offerte di Italo che da qui in avanti si ferma anche a Ferrara! Potrete dunque raggiungere questa splendida cittadina viaggiando low cost in treno. Acquistate subito il tuo biglietto per viaggiare dall’ 11 dicembre con 4 collegamenti al giorno da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Venezia.

Con Italo risparmiare sull’acquisto dei biglietti del treno sarò davvero molto facile perché questa compagnia ferroviaria presenta prezzi sempre vantaggiosi. E adesso che Italoa ha creato anche alcuni collegamenti per Ferrara, sarà accessibile anche da tutti coloro che vorranno o dovranno viaggiare verso questa bellissima cittadina dell’Emilia Romagna.

Come fare a usufruire di uno dei biglietti del treno low cost di Italo per viaggiare verso Ferrara? Sarà sufficiente visitare il sito ufficiale della compagnia ferroviaria scegliendo la data di partenza e quella di ritorno e selezionando la tratta da coprire. Procedendo con l’acquisto potrete pagare e riceverete per e mail, o sul cellulare, il codice PNR del viaggio. Insomma la procedura sarà facile e vi costerà pochissimi minuti. Di seguito, ecco anche tutta una serie di altre offerte da prendere in considerazione per viaggiare in treno a bordo di Trenitalia o Italo senza spendere troppi soldi. Viaggiare low cost è possibile.

Ti potrebbe interessare anche:

 OFFERTE ITALO, RISPARMI LA METÀ SU VIAGGI DI ANDATA E RITORNO

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

OFFERTE ITALO, SCONTO 40% PER VIAGGIARE A SETTEMBRE E OTTOBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>