Offerte Italo, risparmi la metà su viaggi di andata e ritorno

di Redazione Commenta

Continuano le offerte Italo che consentiranno di risparmiare esattamente la merà su viaggi di andata e ritorno prenotando entro il 30 agosto...

Continuano le offerte Italo che vi consentiranno di risparmiare esattamente la merà su viaggi di andata e ritorno. Come? Sarà sufficiente prenotare il vostro biglietto di andata entro il 30 agosto e il ritorno sarà completamente gratuito. Una buona occasione dunque per viaggiare low cost a bordo dei treni Italo con il viaggio che dovrà essere rigorosamente dopo l’8 settembre.

Per approfittare dell’offerta non dovrete fare altro che andare sul sito ufficiale di Italo e prenotare il vostro spostamento. Sconto del 50% valido per biglietti A/R, in tariffa Low Cost e in ambiente eXtra Large e Smart. Esclusi i collegamenti serviti da Italobus. L’offerta Italo è soggetta a disponibilità: significa che prima prenoterete e maggiori saranno le possibilità di riuscire a risparmiare la metà su viaggi di andata e ritorno. I posti a sconto infatti sono limitati, per cui è possibile che – se alta è la richiesta – non ci sia modo di accontentare tutti. Ecco perché la tempestività potrebbe davvero fare la differenza in questo caso.

Per effettuare la prenotazione non dovrete fare tanto. Selezionate sul sito di Italo la data di partenza, che dovrà essere successiva all’8 settembre, e fatelo entro le ore 10 del 30 agosto. Solo così facendo il risparmio del 50% sarà assicurato e voi avrete la possibilità di viaggiare low cost!

Ti potrebbe interessare anche:

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

OFFERTE ITALO, SCONTO 40% PER VIAGGIARE A SETTEMBRE E OTTOBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>