Multe Atm: a Milano sconti per chi paga subito

di Redazione Commenta

Novità in arrivo per tutti i viaggiatori milanesi che usano i mezzi pubblici per spostarsi dentro e fuori la bella Milano. Dal 2 maggio, salvo diverse normative del Comune, tutti coloro che viaggeranno senza pagare il biglietto potranno vedersi obbligati a pagare più del dovuto, mentre chi possiede un abbonamento potrà godere di qualche sconto in caso di pronta presentazione dello stesso.

I passeggeri di Milano che non esibiranno il biglietto ma sceglieranno di pagare la multa subito potranno pagare 45 euro (più il prezzo del biglietto) invece dei 50 euro tradizionali di contravvenzione; per tutti i passeggeri che dimenticheranno il biglietto di viaggio per le tratte fuori Milano la multa sarà invece di 39 euro più il prezzo del biglietto.

Multe più salate per tutti i viaggiatori che pagheranno la contravvenzione dopo 60 giorni: per loro le multe saranno oggi di 65 euro mentre per chi viaggia fuori Milano la multa scenderà a 58 euro.

Chi dimenticherà l’abbonamento a casa potrà presentarlo entro tre giorni dall’infrazione presso gli Atm Point, in questo modo la contravvenzione sarà cancellata.

Photo Credits | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>