Con Frecciarosa le donne viaggiano gratis

di Redazione Commenta

Oggi la giornata si tinge di rosa. La proposta FS tutta al femminile che, nei sabati di ottobre, consente alle donne di viaggiare gratuitamente, continua a riscuotere successo tra le clienti che usifruiscono della promozione. L’offerta Frecciarosa, valida per tutte le donne che viaggiano in compagnia di un’altra persona munita di ticket, si affianca a quella più generale dedicata alla famiglia, disponibile ogni giorno di ottobre. Nello specifico l’offerta si chiama Familia Rosa e con essa le clienti che viaggiano con un gruppo familiare da 3 a 5 persone e con almeno un bambino, non pagano. Non vi basta? Non avete pargoli o famiglia con cui viaggiare?

Non è finita qui: tutti i sabati del mese, se dovete spostarvi per il week end con il partner, scatta la promozione ‘Sabato rosa’, ovvero lei non deve pagare un euro per il biglietto, a patto ovviamente che ne sia munito lui. E sempre per le donne, da lunedì a venerdì sui FrecciaRossa Roma-Milano-Roma delle ore 8.30 e delle ore 15 saranno a disposizione medici e specialisti dell’associazione Incontradonna per le donne che vogliono rimanere in forma e salute. E’ possibile acquistare il biglietto fino al giorno precedente la partenza nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggi autorizzate.

L’iniziativa si affianca al programma di prevenzione ‘Nastro Rosa’ organizzato anche quest’anno dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), per permettere visite specialistiche in ben 360 ambulatori sparsi in tutta Italia. Tornando a Trrenitalia, anche il menù all’interno delle carrozze ristorante si tinge di rosa, con chef rigorosamente donne che metteranno a punto piatti speciali studiati per soddisfare i palati femminili strizzando l’occhio alla dieta e alla salute. A bordo di vari Frecciarossa e Frecciargento, in appositi corner informativi allestiti nei nove FrecciaClub di Trenitalia e negli speciali “desk rosa” di Roma e Milano saranno poi distribuiti opuscoli dedicati alle donne e i viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>