Euronight, le offerte di Trenitalia per Vienna e Salisburgo

di Fabiana Commenta

Colazione in Austria? È il momento giusto di partire dall’Italia e svegliarsi nella terra di Mozart con le nuove offerte di Trenitalia in vigore dallo scorso 11 dicembre 2016. Le offerte proposte sono ottime per risparmiare e riguardano i viaggi in Euronight per raggiungere la capitale Vienna e la magnifica Salisburgo partendo da Roma, Firenze, Bologna, Padova, Ferrara, Milano, Verona e Venezia, ma anche altre città.

Viaggiare di notte e arrivare riposato a destinazione al centro della città per godersi tutta la giornata in una magnifica città è conveniente e vantaggioso. 

Scopriamo meglio i dettagli.

Acquistando il biglietto fino a 3 giorni prima della partenza, è possibile usufruire dei prezzi smart con offerte a partire da 39 euro (offerta su numero di posti limitati e soggetti a restrizioni) che varia in base alla sistemazione scelta.

I passeggeri potranno scegliere diverse opzioni di viaggio fra i posti a sedere di seconsa classe, le Cuccette da 4 e da 6 posti (colazione inclusa), le Cabine letto (con compartimenti da 1,2,3 letti e lavabo privato, incluso welcome drink e colazione), le Cabine letto Deluxe (in compartimenti da 1,2,3 letti con WC e doccia privati, welcome drink e colazione inclusi).
Per i viaggi in famiglia è possibile scegliere l’offerta Child (per ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni) con prezzi speciali a partire da 10 euro in posto a sedere, 30 euro per la cuccetta, 50 euro per i letti. I biglietti dell’offerta Child possono essere acquistati direttamente sul sito di Trenitalia indicando l’età del ragazzo negli spazi appositi.

Se in ogni caso preferite viaggiare di giorno è possibile usufruire di tante offerte vantaggiose: acquistando il biglietto fino a tre giorni prima della partenza si può approfittare dei Prezzi Smart a partire da 29 euro sia sui treni Eurocity che sugli IntercityBus. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>