Un desiderio comune a molti di noi è quello di poter viaggiare su di una bella nave da crociera, ma si sa, le stagioni migliori hanno i prezzi più alti, non sempre accessibili a tutti. Quest’anno, però, un piccolo regalo viene fatto ai titolari del conto BancoPosta, che festeggia il suo decimo compleanno. Poste Italiane, grazie ad un accordo con MSC Crociere, propone ai suoi fedeli clienti, infatti, l’opportunità di partire in vacanza su una nave da crociera potendo fruire di uno sconto che può arrivare fino a ben 300 euro. La promozione, inoltre, è anche cumulabile con tutte le altre che risultano essere presenti sul catalogo MSC Crociere relativo all’anno 2010. Per fruire di questo regalo è necessario, in primis, essere titolari di un conto BancoPosta, poi non bisogna fare altro che recarsi presso un’agenzia di viaggi, muniti di codice fiscale e della propria carta Postamat.
Vi sono sconti ulteriori però, con un risparmio pari a ben 500 euro relativamente alle partenze indicate in una lettera personalizzata recapitata direttamente al domicilio del titolare del conto BancoPosta. In questo, non dimenticate di portare all’agenzia di viaggio la lettera che vi è stata eventualmente recapitata in quanto servirà mostrare l’apposito codice PIN indicato nella lettera per fruire di questo grande sconto. Esiste, poi, la possibilità che, prenotando in anticipo, si possa partire usufruendo della tariffa “Prima Premia”, che offre alla persona che ci accompagna in viaggio di risparmiare fino al 100% e, quindi, partire gratis!
Inoltre, a viaggiare gratis con MSC Crociere sono anche i ragazzi di età inferiore ai 18 anni che viaggiano in cabina con i propri genitori, e che partiranno con la “tariffa zero”. In più, sempre per i titolari BancoPosta, arriva in regalo una scheda sim PosteMobile con 15 euro di traffico prepagato. Per ottenere questo ennesimo regalo delle Poste Italiane, è opportuno recarsi entro il 18 settembre 2010 presso le Poste Italiane della vostra città richiedendo la portabilità del proprio numero di telefono di altro operatore, e indicando nel modulo di attivazione della scheda SIM il codice promozionale indicato nella lettera personalizzata recapitata presso la vostra abitazione.
Commenti (2)