Vacanze a Pasqua: sconti a Disneyland Paris

di Redazione Commenta

 In occasione del suo 20esimo anniversario, il parco dei divertimenti di Disneyland Paris offre a tutte le famiglie un’offerta da cogliere al volo e che permetterà a mamma e papà di risparmiare sul prezzo di ingresso, di soggiorno e sui consumi dei loro piccoli.

L’iniziativa è stata pubblciata sul sito web ufficiale italiano del parco dei divertimenti che ha reso nota l’offerta pensata per il nostro Paese e prenotabile fino al 16 aprile 2012. Prenotando un viaggio, un soggiorno e l’entrata al parco entro la data citata in precedenza, tutte le famiglie potranno accedere al parco approfittando di un’offerta esclusiva che offrirà loro uno sconto del 20% sul pacchetto soggiorno di 4 giorni e 3 notti, e del 15% sui pacchetti 3 giorni e 2 notti.

Unitamente a questa offerta, i bambini sotto i 12 anni di età non pagheranno il soggiorno, l’ingresso e tutti i pasti; un’offerta interessante che sarà riservata a tutte le camere prenotate dove, all’interno, vi sia almeno un adulto pagante.

Entrambe le offerte potranno essere utilizzate da tutte le famiglie nelle partenze dal 29 marzo al 7 novembre inclusi, spostamenti che potranno essere realizzati con l’aereo e utilizzando la compagnia di volo francese Air France. Chi volesse sfuttare il pacchetto volo dovrà ricordare che l’offerta è valida solo fino al 7 novembre 2012 e, grazie ad essa, per ogni adulto pagante un bambino potrà viaggiare gratuitamente sul mezzo di trasporto. L’offerta è valida per tutti i voli diretti a Paris Charles de Gaulle o ad Orly e in partenza delle seguenti città italiane: Torino, Milano, Roma Fiumicino, Firenze, Genova, Bologna, Pisa, Napoli, Verona, Venezia.

L’offerta potrà già essere utilizzata da tutte le famiglie italiane che potranno recarsi all’agenzia di viaggi più vicina e partecipare all’iniziativa. Ricordiamo, inoltre, che in occasione dell’anniversario il parco organizzerà molti eventi divertenti che potrete consultare in agenzia durante la prenotazione del vostro viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>