San Valentino 2015, 10 idee regalo economiche per lui

di Malvi Commenta

Tantissime idee regalo per il vostro lui per festeggiare San Valentino 2015 in modo economico e originale

Siete alla ricerca di qualche idea regalo economica per il vostro lui, per festeggiare San Valentino 2015 nel migliore dei modi, senza tuttavia spendere molto? Basta un po’ di fantasia e il problema è presto risolto. Anche perché di idee per un regalo economico ce ne possono essere molte ma occorre fare presto perché il 14 febbraio si avvicina e il tempo stringe!

1. Intimo

Tra le idee regalo economiche per San Valentino 2015 c’è sicuramente l’intimo. Slip, boxer e tutto quello che potrebbe rendere il vostro compagno più carino. D’altronde sappiamo che molti uomini non fanno molta attenzione a come sono vestiti. E allora San Valentino 2015 può essere l’occasione giusta per rinnovare l’intimo del vostro partner senza spendere molti soldi. Intimissimi e Tezenis sono marche da prendere in considerazione per un regalo low cost e che sarà bene apprezzato.

2. Profumo

Il profumo può essere un’altra idea da utilizzare per il vostro regalo di San Valentino economico. Ovviamente dovete conoscere un minimo i gusti del vostro partner altrimenti il profumo potrebbe essere molto rischioso. Ma generalmente le donne sono sempre molto attente a queste cose per cui ecco che il regalo rientra tra le idee economiche di San Valentino ideali per il vostro lui.

SAN VALENTINO 2015, 10 IDEE REGALO ECONOMICHE PER LEI

3. Bracciale

Ci sono molti uomini che non usano bracciali e bigiotteria di vario genere ma ce ne sono molti altri che invece ne fanno largo uso. Per cui se il vostro lui è uno che ama utilizzare accessori ecco che potrebbe essere questa una idea economica da sfruttare per San Valentino 2015. Se non optate per oggetti in oro il risparmio è assicurato e farete sicuramente bella figura.

4. Maglione

Un bel maglione? E’ sempre un regalo utile e soprattutto oggigiorno è semplice non spendere molti soldi per l’abbigliamento. Ci sono alcuni marchi di abbigliamento low cost che consentono di acquistare abbigliamento economico e alla moda. Un consiglio al volo? Puntate su H&M, sicure che troverete un regalo economico per il vostro lui che apprezzerà il vostro regalo di San Valentino 2015. Vi basteranno 30 euro per acquistare un pullover alla moda che accontenterà il vostro lui.

5. Prodotti per il corpo

I prodotti per il corpo un tempo erano forse una idea regalo soprattutto per le donne ma oggi non è più così e ci sono molti uomini felici di ricevere creme per il viso o un bagnoschiuma particolare. Insomma i prodotti per il corpo sono una idea regalo economica da sfoggiare a San Valentino per il vostro lui. Ovviamente è fondamentale capire i gusti del vostro compagno per essere certe di andare a botta sicura ma insomma, in questo campo le idee possono essere davvero molte e per metterla in pratica vi basteranno pochi euro.

Tantissime dunque le idee regalo economiche per festeggiare nel migliore dei modi il vostro 14 febbraio e per fare bella figura non occorre affrontare spese folli. Per festeggiare un San Valentino economico basta davvero poco, fatevi coraggio e cominciate a guadarvi intorno alla ricerca di quello che vi occorre!

 

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>