Reload Music Festival, biglietti gratis con TorinoGiovani

di Redazione Commenta

Ecco come vincere uno dei biglietti gratis messi in palio da TorinoGiovani per il Reload Music Festival per risparmiare e godersi l'evento musicale più atteso della primavera...

Una buona occasione per trovare biglietti gratis per il Reload Music Festival, manifestazione musicale che si terrà sabato 27 febbraio al Lingotto Fiere in via Nizza 294 e che in questa edizione avrà come attesi protagonisti i The Chainsmokers, il duo newyorkese formato da Alex Pall e Drew Taggart. Giovedì 25 febbraio parte un concorso che metterà in palio 15 biglietti per entrare gratis con netto risparmio dunque per i fortunati che riusciranno ad accaparrarseli (il prezzo per entrare è 23 euro).


Per vincere uno dei tanti biglietti gratis messi in palio da Torinogiovani sarà sufficiente essere il più veloce a rispondere alla domanda che comparirà alle 15.00 sul sito ufficiale del comune di Torino, nella speciale sezione dedicata al Reload Music Festival. I biglietti del Festival saranno riservati a coloro che non hanno ancora compiuto 35 anni. Come si legge sul sito, da consultare nel primo pomeriggio di giovedì, la risposta sarà facilmente reperibile in internet utilizzando un motore di ricerca. I vincitori di ciascun concorso non possono partecipare ai successivi 2 concorsi. Ogni vincitore ha diritto ad un solo biglietto omaggio, i biglietti sono nominativi e non possono essere ceduti. I vincitori verranno contattati tramite e-mail. Gli omaggi sono riservati ai giovani fino a 35 anni. In caso di identico tempo di risposta verrà data la priorità al concorrente più giovane.

Una buona occasione dunque per gustarsi il Reload Music Festival senza spendere soldi! Poche mosse per ottenere i biglietti gratuiti, fatevi trovare pronti giovedì per rispondere in fretta alla domanda che vi sarà posta!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>