Playstation Store, tanti titoli per PS1 e PS2 a prezzo scontato

di Redazione Commenta

Sul Playstation Store è ora attiva una promozione su tanti titoli rertò per Playstation (intendendo Playstation 1), Playstation 2 e anche per PS Vita, PSP e Minis. Tanti titoli che hanno fatto la storia della Playstation e hanno segnato milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Per i tanti collezionisti italiani che vogliono arricchire il proprio scaffale dedicato ai videogiochi, per coloro che ancora si divertono con la Playstation 2 e per tutti coloro che vogliono cogliere al volo qualche offerta su titoli PS Vita, PSP e Minis, questa è l’occasione che stavate aspettando!

Ecco alcuni tra i titoli più famosi e più amati per Playstation 1 ora disponibili a prezzo d’occasione: A Bug’s Life a 1,99 euro, Crash Bandicoot e Crash Bandicoot2 ciascuno a 3,59 euro, CTR Crash Team Racing a 3,59 euro, il mitico Destruction Derby a soli 2,49 euro, Syphon Filter e Syphone Filter 3 ciascuno a 2,49 euro, Peter Pan: Adventures in Neverland a 1,99 euro, Kurushi Final a 2,49 euro e altri ancora.

Per la Playstation 2 tra gli altri abbiamo Chicken Little a 4,99 euro, Donald PK a 4,99 euro, Peter Pan Return to Neverland, Toy Story 3 e Disney Princess Enchanted Journey sempre a 4,99 euro. Se cercate invece titoli Minis ecco, disponibili, a 1,19 euro ciascuno 5-in-1 Arcade Hits, MiniSquadron, One Epic Game, The Impossible Game.

Per la PSP si segnala inoltre la promozione su NBA 2K12, in vendita con lo sconto del 50% a euro 14,99, nonché alcuni titoli per DLC Playstation 3 a metà prezzo: Legends and Killers Pack, Liars and Cheats, Undead Nightmare, Undead Nightmare Collection.

Per tutti i membri Plus del Playstation Store sono disponibili sconti aggiuntivi su alcuni dei titoli sopra elencati. A tutti gli amanti dei videogiochi per Playstation il consiglio di recarsi al più presto sul Playstation Store al fine di accaparrarsi qualche grande classico o qualche nuovo gioco per la loro console preferita a un prezzo notevolmente ridotto.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>