Pass 60 a Torino gratis per i nati nel 1950

di Redazione 1

Per i torinesi che risiedono in città e sono nati nel 1950 importante iniziativa: si chiama “Pass 60“, ed è una tessera nominativa che permette di accedere gratuitamente, o al più attraverso il pagamento di una quota simbolica, ad attività ricreative, sportive e culturali. Concerti e spettacoli teatrali, itinerari turistici, culturali e sportivi. E ancora l’abbonamento GGT “60più” a tariffa agevolata, la tariffa offrirà una serie di agevolazioni a coloro che festeggiano le sessanta primavere. I titolari di Pass 60 potrannno inoltre acquistare alla tariffa di € 28, l’abbonamento Musei Torino Piemonte 2010 presso InfoPiemonte – Piazza Castello – angolo Via Garibaldi.

La tessere può essere ritirata al numero 122 di Corso Ferrucci a Torino dove al pian terreno c’è il Settore Tempo Libero – Ufficio Iniziative Terza Età; gli assegnatari non devono certo aspettare il compleanno o altre date, basta recarsi in sede e ritirare la tessera, entro e non oltre la data di giovedì 27 gennaio 2011 (orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00). Ricordiamo ovviamente di andare muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, e di una foto recente in formato tessera. In caso di impossibilità da parte dell’interessato si può comunque delegare una persona al ritiro della tessera, basta che quest’ultima presenti : delega scritta, fotocopia documento di identità valido e n. 1 foto formato tessera del titolare del PASS60. La tessera non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide per il periodo che parte da settembre 2010 ad agosto 2011.

Disponibile inoltre in formato pdf il vademecum illustrativo dell’iniziativa PASS60 dove sono illustrate le modalità di utilizzo della tessera, le proposte culturali, ricreative e sportive e quindi per offrire la possibilità di scegliere stando comodamente seduti a casa. E’ possibile inoltre scaricare il questionario, utile per migliorare l’iniziativa, dove i 60enni potranno fare richieste, fornire commenti e proposte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>