Pasqua 2013, Gardaland e Mirabilandia lanciano le loro offerte speciali

di Redazione Commenta

Pasqua 2013Gardaland e Mirabilandia lanciano le loro offerte speciali per divertirsi durante le vacanze pasquali: Gardaland riapre ufficialmente il 28 marzo con una promozione per le famiglie e sui soggiorni, mentre Mirabilandia riapre il 29 marzo con sconti sull’hotel e gli ingressi di gruppo.

Pasqua si avvicina, e con essa alcuni preziosi giorni di vacanza che molti vorranno utilizzare per divertirsi in una o più giornate fuori dal comune. Proprio in questo periodo riaprono due dei maggiori parchi divertimento italiani, ovvero Gardaland e Mirabilandia.

Gardaland, oltre al nuovo spettacolo Madagascar live! It’s circus time, lancia anche delle nuove offerte. In particolare per le famiglie composte di 3, 4 o 5 persone con bambini d’età inferiore ai 10 anni potranno usufruire di uno sconto che permetterà di acquistare i biglietti d’accesso al parco a 29,50 euro anziché 33 (costo standard per chi acquista online) avendo inoltre diritto a un buono per il pranzo del valore di 6,5 euro. Non solo, forse ancora più interessante è l’offerta per soggiornare nel Gardaland Hotel: 40% di sconto su un pacchetto che comprende una notte di pernottamento, la prima colazione e il biglietto per l’accesso al parco e l’entrata all’acquario.

Anche Mirabilandia per Pasqua lancia delle offerte speciali piuttosto interessanti, anche qui particolarmente convenienti se si sceglie di pernottare: per chi decide di soggiornare nelle strutture del parco è stata ideata una promozione che permette di acquistare il pacchetto pernottamento più due biglietti d’ingresso a partire da soli 49 euro, con bambini con età inferiore ai 10 anni che entrano gratis,  non solo, per chi guarda avanti è stata lanciate anche la promozione sugli abbonamenti che permette per la stagione 2013 di acquistarli a 76 euro anziché 85, mentre quelli comprensivi d’ingresso a Mirabeach potranno essere acquistati a 96 euro anziché 105. Segnaliamo tuttavia che Mirabilandia dal 29 marzo al 2 aprile manterrà un orario ridotto, con apertura alle ore 10 e chiusura alle ore 18.

Photo credits | manfrys su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>