Offerte per Pasqua, giochi scontati del 35% su Amazon

di Redazione Commenta

Offerte per Pasqua, giochi per bambini e ragazzi scontati del 35% su Amazon: l’occasione perfetta per dei regali ambiti dai più piccoli da acquistare a un prezzo decisamente più ridotto dello standard. Vediamo come è possibile approfittare della promozione.

Tra le offerte per Pasqua spuntano quelle di Amazon.it su giochi e giocattoli, e si tratta di sconti interessanti (35%) e di prodotti interessanti e apprezzati delle migliori marche, da Giochi Preziosi a Quercetti passando per gli oggetti targati Disney e quelli firmati Spin Master. Come si può cogliere lo sconto? La formula è molto semplice: se si acquistano due giocattoli il prezzo di quello meno costoso verrà scontato del 35%. Semplice ed efficace, dato che non sempre è semplice trovare il giocattolo o il prodotto desiderato del settore giochi a prezzo scontato. Quindi perché non approfittare della promozione Amazon?

I giocattoli in offerta sono inclusi in una lista che può essere esaminata cliccando sul settore giocattoli di Amazon: la lista include ben 400 articoli differenti, tra i quali si potrà navigare comodamente ordinando i prodotti per prezzo, per categoria (attività creative, bambole, costruzioni, prima infanzia, giochi educativi, puzzle e chi più ne ha più ne metta), per nome del giocattolo e altro ancora. Come spesso accade per le promozioni Amazon il tempo per approfittare dell’offerta non è molto, difatti la presente sarà valida solo fino al prossimo 29 marzo, quindi consigliamo agli interessati di non tergiversare troppo!

Per coloro che sono poco pratici dell’acquisto online spieghiamo la procedura per ottenere lo sconto nel dettaglio: una volta raggiunta la pagina si selezione il primo dei due prodotti che si vuole acquistare e lo si aggiunge al carrello, si torna indietro e si aggiunge, allo stesso modo, il secondo prodotto, dopodiché si procede con l’acquisto compilando i campi richiesti. A questo punto, terminato il processo, si avrà conferma dell’applicazione dello sconto prima del pagamento effettivo del prezzo, che potrà quindi essere controllato in versione aggiornata e alleggerita.

Photo credits | Nephelim su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>