Offerte Expo2015 su hotel e biglietti: le promozioni Best Western

di Redazione 1

Diverse offerte per l’Expo2015 di Milano, su hotel e biglietti, da parte di Best Western: sconti sui pacchetti 2 notti a Milano o 3 Notti in Italia, Cadeau per l’esposizione e la possibilità di vincere una Travel Card da 500 euro e 2 biglietti per l’Expo.

Best Western ha lanciato diverse offerte sull’Expo2015 di Milano che resterà aperto fino al prossimo 31 ottobre: si parte dalla promozione Prenota e Vinci, basato sulla speciale tariffa Expo che permette di risparmiare fino al 15 per cento sui soggiorni e di partecipare all’estrazione di un primo premio concernente una Travel Card da 500 euro e 2 biglietti per l’esposizione universale, e di altri premi in biglietti.

Tra le altre offerte sull’Expo2015 di Best Western troviamo l’opzione 2 notti: per chi prenota a Milano oppure in altre destinazioni che risultino comunque vicine all’Expo, i biglietti per l’esposizione sono in regalo e in aggiunta si riceverà uno sconto del 10 per cento sui futuri soggiorni (e mille punti bonus per i clienti Best Western Rewards). Altra promozione è l’Expo2015 – 3 notti, con biglietti per l’esposizione in regalo, 10% di sconto su successivi soggiorni e punti bonus, ma in questo caso il pacchetto è relativo a prenotazioni su tutto il territorio nazionale.

Per concludere abbiamo anche un’offerta sull’Expo di Milano adatta ai regali: il Cadeau Expo comprende il soggiorno di una notte per due persone in camera doppia in hotel BW della zona di Milano, la prima colazione e 2 biglietti a data aperta per l’esposizione milanese, il tutto al costo di 159 euro. La spedizione del Cadeau è gratuita.

Photo credits | Josh Seb Barber su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>