MyLuxuryBiz: la borsa di marca low cost (in affitto)

di Redazione 3

 Borse e scarpe: c’è qualcosa che le donne amano di più di questi due accessori? Risulta impossibile crederlo soprattutto quando il web offre, riscuotendo anche molto successo, servizi per tutte le donne amanti delle borse di marca. MyLuxuryBiz è solo uno dei siti web che offrono borse di marca in affitto dando così la possibilità a tutte le donne di poter stringere tra le mani, per una settimana o per un mese, un gioiellino di haute couture.

MyLuxuryBiz offre a tutte le donne borse delle migliori marche italiane e straniere come Chanel, Gucci, Bottega Veneta, Louis Vuitton, Fandi, Dior e molte altre in affitto con una cifra ridotta se pensiamo al prezzo che questi gioielli vengono messi in vendita sul mercato di tutto il mondo. Per poter sfruttare tutti i servizi del sito web è necessario che le fashion victim si registrino e inizino a tenere d’occhio le borse che vorrebbero affittare: tutte le borse sono infatti divise per marchio e ognuna di queste rende ben noto al cliente il suo prezzo di affitto settimanale e mensile, una cifra che varia in base alla popolarità della borsa e alla collezione alla quale appartiene. Tutte le borse sono originalissime e potranno essere affittate e ricevute a casa entro 48 ore.

Il pagamento solitamente avviene tramite carta di credito e mai tramite Postepay anche se il gruppo di affitto è disponibile per trovare una soluzione al metodo di pagamento utilizzate per il noleggio. Alla scadenza dell’affitto cosa accade? Il gruppo LuxuryBiz si preoccuperà di prendere la borsa al vostro domicilio, sempre nel caso in cui non vogliate rinnovare l’affitto della vostra borsetta. Sul sito web troverete numerose offerte e spesso gli sconti proposti dal sito renderanno più leggero il vostro noleggio della borsa per il giorno, per la sera e per le grandi occasioni!

[Photo Credits thewoman]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>