Io e Marley: cani gratis al cinema

di Redazione 1

Il miglior amico dell’uomo ora potrete portarverlo anche al cinema. Non tutti i cinema, ma se abitate in Puglia potrete apprezzare la singolare iniziativa lanciata da una catena di sale cinematografiche di Foggia in occasione della proiezione di “Io e Marley” il film che vede protagonisti un labrador, Owen Wilson e Jennifer Aniston. Gli spettatori potranno portare con sè i amici ed assistere con esso al film. Naturalmente i cani non pagheranno il biglietto per la proiezione. Il biglietto per gli amici a quattro zambe sarà gratis in tutte le sale del circuito Cicolella, per tutto il periodo della programmazione del film.

Di cosa parla la commedi? n realtà si tratta di un vero e proprio spaccato di vita di una famiglia. Il labrador Marley avrà tanto da insegnare alla coppia. Tratto dal bestseller di John Grogan ispirato alla sua vera storia ed interpretata da Jennifer Aniston e Owen Wilson, il film è uscito nelle sale il 3 aprile. Ecco come commenta direttamente la protagonista, Jennifer Aniston quando un intervistatore la punzecchia “accusandola” di recitare in un flim dove la famiglia é praticamente perfetta, con un lavoro da sogno, una casa grande e tante chance:

Secondo me, invece, la famiglia Grogan non è una famiglia da favola, non si tratta di fantasia. – risponde l’attrice – Bensì questa storia racconta la vera esperienza di John Grogan colui che ha scritto il libro e che nel film è interpretato da Owen. Proprio come moltissime donne Jenny, il mio personaggio, deve scegliere tra il suo lavoro di giornalista che adora e la famiglia. E John, giornalista pure lui, è frustrato perché deve rinunciare ad una carriera da inviato per rimanere accanto alla famiglia. Certe situazioni possono essere frustranti e ti portano ad esplodere: li vedrete litigare ed essere sotto pressione, sognando la loro vita precedente. Le grandi scelte hanno sempre delle conseguenze e comportano anche sacrifici. Ma la contropartita è inestimabile. L’amore che gli dà Marley e quello verso i loro figli li ricompenseranno di tutti i momenti difficili che hanno passato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>