Iliad Flash, l’offerta con 70 GB a 9,99 al mese

di Fabiana Commenta

Si chiama Iliad FLASH Giga 70 ed è la promozione lanciata da Iliad solo per pochi giorni: c’è tempo solo fino al 15 aprile per poter attivare la promozione della compagnia telefonica francese messa a disposizione solo per pochi giorni. 

Stavolta Iliad offre il profilo flash da 9.99 euro al mese. La promo potrà essere attivata da tutti gli utenti che vogliano acquistare una nuova sim Iliad o che vogliano effettuare la portabilità dal proprio numero telefonico. 

Iliad Flash Giga 70 ha un costo di 9,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e in Europa
  • SMS Illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 70GB di traffico dati in connettività 4G
  • 5GB di traffico dati in Roaming nei Paesi EU

Il costo di attivazione (una tantum) della nuova SIM è pari a 9,99 euro. 

Inclusi sempre nell’offerta e senza costi aggiuntivi, tanti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Esclusi invece gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

Anche la nuova offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, online sul sito ufficiale dell’operatore, nei Corner e nei distributori automatici SimBox, ma anche negli store con l’assistenza degli addetti Iliad con l’attivazione di una tantum di 9,99 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>