Idee economiche per festeggiare il Capodanno

di Redazione Commenta

Per festeggiare il Capodanno non è sempre necessario spendere tanti soldi: si può scegliere infatti di passare il 31 dicembre in modo assolutamente divertente pur puntando al risparmio. Ecco allora alcune idee economiche per festeggiare il Capodanno senza spendere tanti soldi.


Intanto tenete sempre in considerazione la possibilità di festeggiare l’ultimo dell’anno in piazza. E’ il modo più economico per divertirsi e risparmiare e questo è possibile soprattutto se abitate nelle grandi città che generalmente, per Capodanno, organizzano sempre feste in piazza con tanto di concerti gratuiti, per accogliere in musica l’arrivo dell’anno nuovo. Il consiglio dunque è quello di informarsi: cosa propone la vostra città? C’è qualche festa gratuita in piazza da poter sfruttare? In questo caso risparmiereste un bel po’ passando una serata in compagnia. Tra le idee economiche per festeggiare il Capodanno, consigliamo anche la classica cena tra amici, possibilmente a casa: si risparmia molto rispetto alla cena al ristorante e ci si diverte di più! Taglierete ancora di più le spese se ognuno porterà qualcosa. Bibite, dolci, primi, antipasti, tutto può essere diviso con risparmio finale elevato!

RICETTA VEGANA ECONOMICA PER CAPODANNO, LENTICCHIE ILLUMINATE

Potete anche scegliere di passare l’ultimo dell’anno in agriturismo: gli agriturismi, rispetto ai ristoranti, garantiscono prezzi di media più bassi. Cercate quei posti nei quali ci sia menu fisso, così saprete già quanto andrete a spendere e non avrete brutte sorprese sul finale. Insomma le idee per risparmiare sul Capodanno possono essere davvero tante, basta solo organizzarsi per tempo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>