Grande Fiera d’Estate di Cuneo 2014, ecco come entrare gratis

di Redazione Commenta

Grande successo per la nuova edizione della Grande Fiera d’Estate di Cuneo 2014, con un numero di visitatori superiore alle aspettative e tanti turisti stranieri giunti a Cuneo per l’occasione. Quest’anno, inoltre, è possibile visitare gratis la fiera d’estate accreditandosi online.

Non tutti sanno che è possibile entrare alla Grande Fiera d’Estate di Cuneo 2014 gratis, senza pagare il biglietto, nella giornata di sabato 6 settembre, penultimo giorno della manifestazione espositiva che quest’anno sta registrando un grande successo di pubblico. Per poter entrare senza spendere nulla è sufficiente collegarsi al sito ufficiale Grandefieradestate.com e accreditarsi online. Sarà possibile scaricare, stampare e compilare il modulo da presentare all’ingresso per evitare di pagare il prezzo del biglietto, ma è possibile presentarsi in fiera anche senza il documento stampato, fornendo le credenziali che si ottengono registrandosi al sito. L’ingresso gratuito alla Grande Fiera d’Estate edizione 2014 sarà possibile sabato prossimo dalle ore 10 alle ore 14, e i visitatori provvisti di modulo potranno restare nell’area fieristica fino a mezzanotte.

La Grande Fiera d’Estate di Cuneo si rivolge a tutti, dai professionisti ai giovani passando per le famiglie, conta un percorso espositivo lungo 3,5 chilometri e aree dedicate all’arredamento, all’enogastronomia, al benessere, al tempo libero, all’innovazione tecnologica e molto altro ancora. È presente un grande parcheggio gratuito (di circa 20 mila metri quadri) e nell’area espositivo della GFE saranno presenti diversi punti ristoro con specialità gastronomiche. Inoltre per tutti i visitatori è possibile collegarsi a internet in ogni momento, data la presenza di rete Wi-fi libera e gratuita in ogni padiglione.

Photo credits | Alan Cleaver su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>