Festa del papà, grandi sconti per sciare all’Abetone

di Redazione Commenta

Festa del papà, per la giornata di San Giuseppe in Val Luce, all’Abetone, grandi sconti per sciare tanto per i padri quanto per i figli e le figlie: anche le strutture sciistiche lanciano le loro offerte speciali per l’occasione.

All’Abetone per la festa del papà del 19 marzo 2013 sono stati elaborati grandi sconti per le famiglie, padri in primis che pagheranno il biglietto meno della metà del suo prezzo standard, ovvero 10 euro anziché 20.50 (contando che si tratta di un giorno feriale. In Val di Luce, tuttavia, non solo i padri potranno sciare pagando poco, per la festa di San Giuseppe, anche per i figli e le figlie è stato introdotto più che uno sconto: il bypass per loro costerà infatti solo 1 euro, un prezzo simbolico. Insomma si direbbe l’occasione perfetta per una giornata in famiglia sulla neve.

Per la festa del papà infatti, all’Abetone, non sono previsti solo sconti per sciare ma anche riduzioni presso svariate strutture, dai rifugi alle strutture che noleggiano l’attrezzature, dai bar e i luoghi di ristorazione ai tanti negozi che aderiscono all’iniziativa. In particolare presso le biglietterie sarà possibile ritirare dei bigliettini che permetteranno, presso il rifugio intitolato Le Rocce, di spendere 10 euro per il pasto completo del proprio figlio (o dei propri figli), con un 20% di sconto aggiuntivo sulla consumazione da parte del padre.

L’Abetone non pensa solo ai papà, comunque: vi sono sconti già lanciati che continuano a essere validi, come quello per tutte le donne che possono sciare al prezzo di 1 solo euro il venerdì e con biglietto ridotto a 21.50 euro il sabato, questo fino al prossimo 30 marzo. A ciò si aggiunge infine lo sconto alla Selletta, sempre per le donne, che fino al 7 aprile 2013 potranno sciare con un solo euro ogni lunedì e al prezzo ridotto di 17.50 euro la domenica.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>