Fantascudetto Sky 2013: in palio molti premi!

di Redazione Commenta

Mancano solo quattro giorni per presentare la propria formazione e partecipare al Fantascudetto Sky 2013: un appuntamento che si ripete ogni anno e che attirerà numerosi appassionati di gioco. Il Fantascudetto, aperto agli abbonati Sky che siano anche attivi sul sito web www.sky.it e a tutti coloro che vorranno partecipare (che potranno però vincere premi di importanza inferiore).

Per partecipare è necessario effettuare il login sul sito web e acquistare i primi diciotto giocatori che fanno parte della propria squadra scegliendo tra i giocatori che fanno parte della stagione calcistica di serie A 2012/2013 quelli che si preferiscono o, se lo si desidera, acquistare un’intera squadra tra quelle in gara. Ogni giocatore avrà a disposizione trecento fantamilioni che non potranno essere sforati ma che permetteranno la sostituzione di un giocatore nel caso in cui questo non abbia soddisfatto il giocatore del Fantascudetto Sky.

Dopo aver acquistato i giocatori della propria rosa, tutti i partecipanti potranno scegliere ben otto schemi diversi per schierare in campo i propri giocatori: a scelta ci saranno gli schemi 3-5-2, 4-4-2, 4-3-3, 4-5-1, 5-3-2, 5-4-1, 6-3-1, 3-4-3. Dopo aver scelto lo schema, che potrà essere modificato quando si desidera, tutti i giocatori del Fantascudetto Sky dovranno dare un nome alla propria squadra e disegnare la divisa con la quale la squadra scenderà in campo.

Al termine della stagione calcistica, Sky metterà a disposizione i premi indicati già all’inizio del gioco. Questi saranno divisi tra abbonati Sky e giocatori semplici. Per i clienti Sky, il podio sarà composto da una Fiat Lumberjack, un viaggio a Capoverde, una televisione 3D Samsung. La classifica generale dedicata ai semplici giocatori (quindi non abbonati Sky) metterà in palio un Ultrabook Samsung per il primo classificato e un Galaxy Mini Tab per il secondo e terzo posto.

Per partecipare e scoprire il regolamento del concorso, cliccate sulla pagina web dedicata al Fantascudetto Sky… Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>