Eventi San Valentino 2015, offerte e idee low cost a Napoli e Salerno

di Matteo Carriero Commenta

Tra gli eventi di San Valentino 2015 L’amore in quattro secoli di Musica, concerto a Napoli, le piazze dell’amore e la mostra Baci nel tempo a Salerno, davvero numerose, inoltre, le offerte 2 per 1 per ingressi presso musei e gallerie in occasione della festa degli innamorati.

Tra gli eventi di San Valentino 2015 a Salerno spicca il ritorno delle piazze dell’amore, che avrà inizio il 13 febbraio con la performance teatrale Panchina dell’amore in piazza Flavio Gioia e proseguirà alle 19 con il concerto di New Generation Music Team, mentre il 14 febbraio per l’evento si esibiranno i gruppi Frenetiche e Discoinferno, mentre in piazza Mons. Bolognini verrà inaugurata la fontana dell’amore, e in piazza Sinno l’arco dell’amore. Inoltre presso la Galleria del Carmine di Salerno si potrà visitare la mostra Baci nel tempo – tempo di baci, dedicata ai più famosi baci della storia del cinema e, ovviamente, a tutti gli innamorati.

Tantissime occasioni a Napoli per trascorrere il San Valentino 2015, con un gran numero di offerte 2 per 1 sui prezzi di ingresso: tra le strutture abbiamo il Pan, il Palazzo delle Arti Napoli, con 8 euro di ingresso ma la coppia paga solo un ticket; offerta due per uno anche alle gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano, al Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, al museo del Tesoro di San Gennaro, al Pio Monte della Misericordia. Inoltre al teatro San Carlo vi sarà uno spettacolo scelto appositamente per la notte degli innamorati, il Tristano e Isotta, con card per la coppia al costo complessivo di trenta euro.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>