Coldplay oggi in concerto gratis on line

di Redazione Commenta

 Se amate i Coldplay e non avete impegni per questa sera, collegatevi in rete e godetevi il concerto gratuito offerto dalla band musicale per tutti i fans del mondo, un evento imperdibile che unirà on line tutti coloro che apprezzano il gruppo britannico e che odiano le code e il caldo dei luoghi al chiuso dove i concerti dal vivo di solito si tengono.

La band inglese si esibirà dal vivo a Madrid, nella Plaza de Toros de Leas Ventas in occasione dell’American Express Unstaged, un evento molto atteso da tutti i fans madrileni che potranno godere dello show che si terrà sotto le stellspagnole, un’occasione imperdibile che verrà anche offerta in diretta streaming sul canale YouTube del gruppo.

Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion danno l’appuntamento a tutti i fans on line alle ore 22 anche se, per chi perderà l’evento, sarà possibile vedere il concerto ancora qualche giorno dopo la performance, un’occasione unica per ascoltare le tracce più belle del nuovo album della band, Mylo Xyloto.

L’evento, titolato Unstaged, è uno degli eventi inseriti all’interno della serie musicale di American Express, una serie di appuntamenti realizzata in collaborazione con Vevo e YouTube; una rassegna che aveva già coinvolto in passato grandi artisti internazionali tra cui Arcade Fire, John Legend & The Roots, Sugarland, My Morning Jacket e i grandi Duran Duran.

Per assistere al concerto non dovrete fare altro che collegarvi al canale Vevo del gruppo musicale e attendere l’inizio dello show alle ore 22 (ora italiana). Trovate qui il link per assistere allo show: preparate i pop corn e godetevi il  divertimento, assolutamente gratuito! Sullo stesso link potrete trovare anche il link per scaricare l’album completo dallo shop Apple di iTunes per riascoltare sul vostro device Apple tutte le canzoni che avrete ascoltato in anteprima questa sera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>