Carnevale di Venezia 2013, sconti e promozioni sui treni Italo

di Redazione Commenta

Il Carnevale di Venezia del 2013 resta una delle mete più ambite per questo periodo dell’anno. Decidendo di viaggiare sui treni Italo si possono cogliere sconti e promozioni che permettono un bel risparmio sul proprio soggiorno a Venezia.

Per il Carnevale di Venezia 2013 arrivano sconti e promozioni sui treni Italo: anzitutto dal 2 febbraio in poi saranno istituite nuove corse per raggiungere (e per tornare da) Venezia, si potrà quindi arrivare nella Serenissima alle ore 10, alle ore 13, alle ore 17 e infine alle ore 23.

Ma parliamo degli sconti e delle promozioni studiate per il Carnevale di Venezia 2013. Le possiamo dividere in due tronconi: quelle dedicate a chi viaggia in treno e non pernotta (o lo fa organizzandosi per conto proprio) e quelle dedicate a chi viaggia in treno e sceglie di fermarsi a dormire in uno degli hotel veneziani o di Mestre legati all’iniziativa Italo.

Per quanto riguarda le offerte limitate agli spostamenti in treno troviamo gli sconti sui biglietti di andata e ritorno in giornata: validi per chiunque viaggi in Prima e Club dal 2 al 12 febbraio, permette di pagare 28 euro per andare e tornare da Padova, 50 per andare e tornare da Bologna e 70 per andare e tornare da Firenze in Ambiente Prima. Davvero niente male. Per chi sceglie l’Ambiente Club esistono sconti equivalenti ma i prezzi, naturalmente, sono più alti.

Per i gruppi di quattro persone che vogliono godersi al massimo il viaggio è disponibile anche l’offerta andata e ritorno in Salotto Club da Roma a 520 euro complessivi e l’offerta solo andata da Napoli a Venezia a 300 euro complessivi (anziché 408).

Per quanto riguarda le offerte per raggiungere Venezia e soggiornarvi per il Carnevale 2013 si può ottenere un 15% di sconto se si sceglie la combinazione treno Italo + Hotel ItaloTour (per le possibili strutture si controlli il sito Italotour.it). Infine il 15% di sconto sugli eventi Oltrex è disponibile su qualsiasi offerta: per ottenerlo basta inviare una mail all’indirizzo [email protected] o telefonare al numero 041 3090077 e comunicare il codice del proprio biglietto.

Photo Credits | alaskan Dude su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>