San Valentino, Vodafone regala giga illimitati

di Fabiana Commenta

Pronti a festeggiare San Valentino? Vodafone regala giga illimitati a tutti i clienti: in occasione del 14 febbraio 2019, la festa degli innamorati, la compagnia telefonica regala a tutti i clienti, privati, professionisti e aziende, un quantitativo di GIGA praticamente illimitato che potrà essere utilizzato dalle ore 00:00 di giovedì alle 23:59 dello stesso giorno.

offerte vodafone estero, vodafone

Insomma il pieno di giga in occasione della festa degli innamorati che si trasforma in un regalo per tutti. 

Come funziona l’iniziativa? 

Il 14 febbraio Vodafone regala Giga illimitati per tutto il giorno. I Giga in regalo sono automaticamente attivi sulla tua SIM da mezzanotte alle 23:59 e poi si continua a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

Al termine delle 24 ore la promozione verrà automaticamente disattivata e non sarà necessario fare nulla: la disattivazione è gratuita e senza alcun costo e ogni cliente potrà continuare a navigare alle condizioni previste dalla propria tariffa. 

Il bundle dati messo a disposizione da Vodafone potrà essere su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi e su rete 4.5G Vodafone. 

Il consumo illimitato dei giga in occasione del 14 febbraio rappresenta un vero e proprio regalo e non inciderà in alcun modo sui contatori della propria offerta attiva. 

Il consumo effettivo verrà automaticamente ripreso dopo le ore 23:59 del 14 febbraio. 

La promozione potrà essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Visto che si tratta di un’offerta gratuita, Giga in Regalo, non concorre ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>