Biglietti Expo 2015 di Milano gratis con il concorso E.ON

di Redazione Commenta

I biglietti per l’Expo 2015 di Milano sono ricercatissimi, ma il prezzo dei ticket non è dei più bassi, ecco allora un concorso per avere biglietti più pernottamento e degustazione da Eataly gratis con E.ON.

I clienti E.ON Energia possono vincere biglietti gratis per l’Expo 2015 di Milano: tutti i clienti che si iscrivono al programma fedeltà dell’operatore (iscrizione che avviene in maniera molto semplice e del tutto gratuita tramite l’area clienti del sito oppure telefonando al numero verde 800 999 777), avranno la chance di essere estratti e beneficiare di due pacchetti comprendenti biglietti per l’Expo 2015, degustazione culinaria da Eataly nonché pernottamento nel resort del Parco Gardaland.

La prima estrazione del concorso 4Stagioni avrà luogo il 21 aprile e i pacchetti sopra menzionati saranno 3, quindi avremo tre vincitori; a tale estrazione ne seguirà un’altra il 21 luglio con in palio tanti ingressi a Gardaland più pernottamento per adulti e bambini nel resort del parco, poi un’altra il 21 ottobre con in palio due giri su una Ferrari F458 sul circuito di Monza, e infine un’ultima estrazione il 21 dicembre con in palio weekend per due persone in Piemonte. Dato che l’iscrizione al programma fedeltà E.ON è semplice e del tutto gratuita è ovviamente consigliato a tutti i clienti dell’operatore di inoltrare la propria adesione.

Per concludere ricordiamo che l’atteso Expo 2015 di Milano aprirà ufficialmente le porte il primo maggio, e che l’esposizione universale nel capoluogo lombardo si concluderà il prossimo primo ottobre. Rimandiamo a un precedente articolo per info su sconti e riduzioni sui biglietti di ingresso.

Photo credits | Expo2015.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>