Accredito stampa Expo2015 di Milano, come e dove richiederlo

di Redazione Commenta

Si può richiedere l’accredito stampa per l’Expo2015 di Milano in via telematica, come testata o come freelance. Ecco come e dove richiedere l’accredito per l’esposizione universale di Milano che ha aperto i battenti il primo maggio scorso.

Expo di Milano, come richiedere l’accredito stampa

In molti si domandano come richiedere l’accredito stampa per l’Expo2015 di Milano. Il punto di riferimento fondamentale è il sito ufficiale Expo2015.org (basta cliccare, in basso, su Ufficio Stampa e quindi su Area Media). Come anticipato è possibile accreditare testate o accreditarsi come freelance, ma attenzione, poiché è necessario registrarsi online con un certo anticipo rispetto alla data in cui si prevede di recarsi all’Expo 2015: si parlava di 15 giorni di preavviso prima dell’apertura dell’esposizione, e ora che i cancelli sono stati aperti sul sito ufficiale si raccomanda di completare la procedura di registrazione per la conferma dell’accredito con minimo 48 ore di anticipo rispetto alla data prevista per l’arrivo.

Dove richiedere l’accredito stampa per l’Expo2015 è quindi chiaro, ma come farlo? La procedura appare estremamente semplice, in realtà: sull’area del sito sopra indicata basta cliccare sul tasto Registrazione per testata oppure per freelance e registrarsi (se non lo si è ancora fatto), quindi compilare il modulo che apparirà e inoltrare la propria richiesta allo staff dell’esposizione. La risposta giungerà via email all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Come è naturale le richieste inoltrate non vengono accettate automaticamente ma saranno esaminate singolarmente prima di conferire l’accredito.

Per chi volesse assistenza per l’accredito stampa all’Expo2015 di Milano, è inoltre possibile scrivere all’indirizzo email [email protected] per ricevere aiuto.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>