“Passa a PosteMobile”, ricarica gratuita con cambio operatore telefonico mobile

di Redazione 1

Gli operatori telefonici propongono, per convincerci a passare aò loro servizio, diverse offerte. L’universo della telefonia cellulare pullula di promozioni e non è sempre facile scegliere quella giusta. Tra di esse oggi scopriamo quella di PosteMobile, l’operatore virtuale ESP di PosteItaliane. Cosa fondamentale, prima di passare ad un nuovo operatore è informarsi sulla copertura di rete: PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone e una copertura del 97% del territorio nazionale e del 99,4% della popolazione.

L’offerta prevede l’accredito gratuito di 10 euro di traffico telefonico se si passa dal proprio operatore a PosteMobile. Per aderire alla promozione di Poste Italiane, valida sino alla fine del 2010, è necessario acquistare una nuova carta sim da web, scegliere uno dei piani tariffari CONvenienza o 9 x Tutti e inserire il codice di offerta PM10WEB. Con il Piano CONvenienza è possibile parlare a 11 cent al minuto con tutti i numeri fissi e mobili nazionali e inviare SMS a tutti i cellulari nazionali a 11 cent ciascuno. Il Piano CONvenienza non ha canone e scatto alla risposta. ATTENZIONE! La tariffazione è a scatti anticipati di trenta secondi. 9 x Tutti permette di chiamare i numeri fissi e mobili nazionali e di inviare SMS a 9 centesimi senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi. ATTENZIONE! Qui il canone mensile è previsto ed è di 4.

La tariffa di PosteMobile all’acquisto è di offre 5€ con una ricarica immediata di 15€ di traffico telefonico. L’operatore mobile di Poste Italiane offre anche la possibilità di avere gratis per 1 mese il canone previsto se si attiva anche anche l’Opzione Con i Tuoi. ATTENZIONE! L’opzione Con i Tuoi è già attiva in partenza ma è possibile cancellarla. Il bonus di 10 euro sarà regalato solo a chi acquista una nuova SIM online e richiede la portabilità del proprio numero di cellulare di un operatore telefonico concorrente.  ATTENZIONE! La promozione non è conciliabile con i piani 500 in offerta. Solo i titolari del Conto BancoPosta possono acquistare online la SIM PosteMobile. È necessario inoltre che essi abbiano attivato il Servizio BancoPosta Online, ai titolari di Conto BancoPosta Click o di una carta Postepay (iscritti ai servizi online del sito www.poste.it).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>