Dr. Scholl e Pedorex per il mese del piede

di Redazione 1

 Abbiamo ancora due settimane per dedicare un po’ di cure ai nostri piedi, una parte del corpo importantissima e molto spesso dimenticata. Per coccolarli e prendersi cura di loro, Dr. Scholl e Pedorex regalano trattamenti e accessori per la loro cura fino al prossimo 15 luglio, un’occasione unica per farci conoscere i nostri piedi e scorprire come curarli al meglio.

Come approfittare delle ultime settimane per la cura dei piedi? Per prima cosa collegatevi al sito ufficiale dell’iniziativa: lì avrete a vostra disposizione uno specialista che potrà offrire consulenze e chiarimenti in modo assolutamente gratuito. Anche gratuita la guida on line da sfogliare o scaricare per ricercare, tra le illustrazioni e le indicazioni offerte, tutti i consigli e le soluzioni per prenderci cura dei nostri piedi in modo efficace e trovare una soluzione a ogni problema, soprattutto ora che si avvicina l’estate. Punture di insetti, infiammazioni da scarpe aperte, tacchi alti che non indossavamo da tempo, funghi e arrossamenti causati dal sole… Che stagione impegnativa è l’estate!

Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno almeno due prodotti firmati Dr. Scholl-Pedorex in un unico scontrino, di cui almeno 1 della linea Anti Callosità o Talloni Screpolati, potranno avere un trattamento pedicure o unghie perfette assolutamente gratuito nel centro estetico convenzionato con il marchio e più vicino a casa. Il trattamento Unghie Perfette potrà invece essere ritirato in farmacia sempre fino al 15 luglio, il termine ultimo per ricevere le vostre cure tanto meritate. Per informazioni potete consultare il sito web che vi riportiamo qui sul link. Dallo stesso sito potrete cliccare sulla sezione “Il podologo risponde” e leggere i dubbi e le curiosità degli altri utenti o postare le vostre, potrete leggere e scaricare la guida che vi aiuterà a prendervi cura dei vostri piedi, e fare il test on line che vi permetterà di comprendere meglio i segni nascosti che il vostro piedi vi sta comunicando.

[Photo Credits hurtfoot]

Commenti (1)

  1. Hi,
    I am looking for the pedorex machine,can you tell me please where i can get it?
    do you send overseas?
    thanks,
    Michal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>