Skechers Shape Up scontate su Sarenza

di Redazione 3

 Siete tra coloro che amano le scarpe da ginnastica da indossare tutti i giorni? Non sapete rinunciare alla comodità oppure preferite relegare l’utilizzo di scarpe sportive solo alle occasioni in palestra? A qualunque categoria apparteniate, probabilmente avrete sentito parlare delle Skechers Shape Up, le scarpe ideali per il fitness che possono aiutare a tenersi in forma. Queste scarpe aiutano a rafforzare la muscolatura della schiena, degli addominali, dei glutei e dei polpacci grazie alla forma che possiamo vedere nell’immagine in alto.

Nella suola possiamo notare l’originale zeppa in poliuretano che simula la senzazione di camminare a piedi nudi sulla sabbia. Ormai si notano ai piedi di tante persone sneakers colorate e con la suola spessa e convessa che ha lo scopo di influire positivamente sulla postura e quindi di dare beneficio alla nostra schiena. La campagna pubblicitaria imperversa sia in TV che su giornali e internet, e sui forum non mancano le domande e i commenti. E voi le avete provate? Sui forum chi le ha provate sostiene siano comodissime, oltre a obbligare (grazie alla forma della suola appositamente studiata) ad una postura corretta, imponendo l’appoggio del tallone prima del resto del piede.

La suola peraltro è composta da diversi strati di materiali plastici che fungono addirittura da ammortizzatori evitando sovraccarichi alle articolazioni. La forma convessa delle Skechers Shape Up induce una continua stimolazione dei muscoli delle gambe, che risulta utile anche per la circolazione. Queste nuove scarpe sportive quindi (disponibili sia da uomo che donna ma anche da bambini) hanno l’obiettivo di rimodellare il vostro corpo e donarvi una nuova forma di salute e benessere a tutto il corpo. Queste scarpe hanno solitamente un prezzo che supera i 100 euro, ma dal 28 aprile al 2 maggio, su Sarenza.it, c’è una vendita privata su tanti modelli Skechers con sconti fino al 50%, per cui chi desidera acquistarle potrà approfittare dell’occasione.

Commenti (3)

  1. Concordo e sono felicissima di aver seguito il mio istinto! Comprate sul sito di Sarenza.it approfittando dei saldi (arrivano fino al 50% di sconto, ottimo direi per delle scarpe non poco economiche come Shape Ups!) Tantissimi colori disponibili e molti modelli… Il servizio di questo sito è stato perfetto e gradevole: consegna gratuita tramite Bartolini direttamente a casa, prodotto confezionato con cura all’interno di due scatole! Una originale e l’altra di protezioen! Sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente rifaro’ certamente altri ordini presto!
    Paola

  2. Pochi giorni fa la Skechers è stata condannata a pagare una multa da 40 milioni di dollari per aver messo in commercio queste scarpe inutili e falsamente benefiche. Non solo: è stata condannata a restituire i soldi a tutti gli sfortunati acquirenti che le avevano acquistate.
    Cosa pensate di fare in merito? Non sarebbe il caso di ritirarle dalla vendita anche in Italia? O siamo la discarica degli stati uniti?

    1. Probabilmente lei non ha problemi strutturali perché sono anni che le sto usando e da allora non riesco più usare nulla che non siano queste scarpe e grazie a persone come lei si fa difficoltà a trovarle ….io sto in piedi dieci dodici ore lavorative e con le ginniche normali ho dolori alla schiena e piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>